Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
20/11/09 - 23:16
Messaggio
|
|
|
Super Tifoso ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 3.113 Iscritto il: 16-08 08 Anni: 44 Da: messina Utente Nr.: 2.469
|
Maurizio Lombardo, presente !
Non sono nel comitato, ma sono onorato di fare parte di questo forum. |
|
|
|
20/11/09 - 23:18
Messaggio
|
|
|
Super Tifoso ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 19.291 Iscritto il: 29-11 04 Anni: 34 Da: Messina - Pace Utente Nr.: 24
|
siti ma massa di scassapagghiara
|
|
|
|
21/11/09 - 08:36
Messaggio
|
|
|
Super Tifoso ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 8.414 Iscritto il: 14-05 05 Utente Nr.: 214
|
Aurelio, mi pare che ricordi malissimo io ti ho detto che ti avevo preso in considerazione per il Comitato, ma che per farne parte dovevi mandarmi la mail di adesione coi dati cmq, il Presidente è dimissionario, perché si è cacato troppo per le iniziative del grosso giornalista se vuoi, il posto è vacante ... Lo avevo premesso che nn avevo un ricordo nitido e che probabilmente ricordavo male...da qui il mio dubbio... ...che cmq adesso nn esiste più,dal momento che mi dici che ho regolarmente aderito... quindi sono iscritto al Comitato...bene... ...sono contento di aver aderito,e lo rifarei anche oggi,in questo momento... ma resta il fatto che oggi lo rifarei consapevole che nn mi piace come è gestito...sicuramente nn è vero che nn si possano discutere i temi da affidare poi al Comitato affinchè poi faccia il suo corso...nn dimenticatevi che siamo nell'era delle video conferenze...nn credo sia necessario arrivare a tanto,ma la sezione del Comitato qui in forum può benissimo essere usata per tale fine...a maggior ragione che suppongo che tutti i componenti facciamo parte del forum. ...poi è ovvio che spetta ai dirigenti sintetizzare tutto e metterlo nei vari comunicati... e sopratutto,se uno che è un membro del comitato,credo abbia diritto a delle risposte in caso chieda dettagli dello stesso... Il Presidente è dimissionario...??? Tanto piacere al cazzo...( ...io nn sono interessato alla carica...ma se è un Comitato democratico,allora possiamo passare alle canditature e alle votazioni... Io candito TE PEPPE...come al solito... |
|
|
|
23/07/10 - 19:19
Messaggio
|
|
|
Subcolonnello Insurgente ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 26.341 Iscritto il: 29-11 04 Da: Salerno/Monforte S.G. Utente Nr.: 7
|
up
|
|
|
|
24/07/10 - 14:50
Messaggio
|
|
|
Super Tifoso ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 3.113 Iscritto il: 16-08 08 Anni: 44 Da: messina Utente Nr.: 2.469
|
Io mi sto ammalando per questo cazzo di Messina: mannaggia a me e quando sono ritornato.
|
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 5/09/2010 - 01:38 |