Biancoscudati: Turris Messina - interviste

Vai al contenuto

Connettiti
Nuovo utente? Registrati ora! Aiuto

Classifica serie C - Girone C

 

Turris Messina - interviste -----

24 gen 2011 13:40 | Kronos  in Comunicati stampa ACR Messina

Bruno Martorano: Questa è una squadra che ha lottato dal primo all’ultimo minuto, e che se non ci avessero annullato il gol avrebbe dimostrato di essere in grado di portare a casa un grande risultato. Sono davvero contento dei traguardi raggiunti in sette giorni e voglio fare i complimenti a Pasquale Leonardo perché è merito suo se abbiamo messo su una squadra così in poco tempo.
Sergio Campolo: Sono contentissimo per la prestazione e arrabbiatissimo per il risultato. Il gol annullato è davvero inspiegabile, ho visto lo stesso portiere della Turris chiedere scusa ai suoi compagni per l’errore. La nostra p stata una prestazione grande, la dimostrazione che questa società ha allestito una squadra di uomini. In tutto il secondo tempo non ho visto un solo tiro in porta della Turris, avremmo più che meritato la vittoria. Abbiamo corso dal primo all’ultimo minuto, resta l’amaro in bocca per la decisione dell’arbitro a pochi minuti dalla fine.
Antonio Broso: sinceramente non ho capito cosa abbia visto l’arbitro. Ho visto che ha segnalato il gol con una mano e poi l’ha annullato, ma io non ho fatto nulla, lo scontro è stato tra il difensore e il portiere. Dispiace per il risultato. Sono contento del contributo che sto dando a questa squadra e della fiducia che mi è stata data. Mi trovo bene con i compagni, cerco di apprendere il più possibile dalla loro esperienza.

0 Commenti

Pagina 1 di 1

Nessun commento è ancora stato fatto

Pagina 1 di 1