Biancoscudati: Messina - Acireale 3-0 a tavolino

Vai al contenuto

Connettiti
Nuovo utente? Registrati ora! Aiuto

Classifica serie C - Girone C

 

Messina - Acireale 3-0 a tavolino -----

27 set 2019 02:30 | Kronos  in Squadra

Il segretario del Messina Franco Rao è chirurgico, quando si tratta di ricorsi e, quindi, il 3 a 0 a tavolino per il Messina decretato dal Giudice Sportivo per la gara dell'8 settembre persa sul campo contro l'Acireale, non è una sorpresa. Franco Cannino era stato il primo acquisto della società granata, protagonista, sotto la guida di mister Pagana, di una partenza sprint in campionato, a punteggio pieno dopo 4 gare, appaiata in testa alla classifica alla corazzata Palermo.
Il difensore laterale classe 2000, l'anno scorso era stato squalificato per due turni dopo l'espulsione giunta alla fine della gara di andata della fase nazionale del torneo Juniores tra Città di Messina (squadra in cui militava) ed Avellino, scontando metà della punizione nel match di ritorno.
Il fatto che la sfida tra Cdm ed irpini si fosse giocata al "Marullo" di Bisconte il 28 maggio scorso è stato determinante perché Rao, all'epoca segretario del Camaro, aveva assistito all'evento e, quindi, probabilmente, vedendo in distinta Cannino nel match tra Acr ed Acireale, ha ricordato l'episodio.
Il risultato negativo sul campo ha fatto il resto e, adesso, i biancoscudati si trovano con sei punti in classifica e la prospettiva di raddrizzare un inizio di torneo piuttosto deludente.
Adesso, tocca cambiare marcia anche in trasferta, a partire dalla sfida contro il Marina di Ragusa, domenica prossima al "Selvaggio".

vaiefai.it

0 Commenti

Pagina 1 di 1

Nessun commento è ancora stato fatto

Pagina 1 di 1


58 utenti attivi negli ultimi 30 minuti

57 ospiti, 0 utenti anonimi